Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 21 gennaio 2012

Gustavo al 95' salva il Salerno e Perrone


E' servito un gol al 95' per riuscire finalmente ad agguantare la prima vittoria del 2012. A spazzare via fantasmi di un'altra tragica sconfitta ci ha pensato prima Caputo siglando il gol del pareggio e poi Gustavo che di testa ha incornato al 95' il gol che vale 3 punti e probabilmente salva, almeno per adesso, la panchina a Perrone.

Eppure il Salerno Calcio era partito bene con il vantaggio siglato al 6 minuti del primo tempo con Biancolino abile a smaccarsi in area di rigore sugli sviluppi si un calcio di punizione battuto da Caputo e a mettere in rete a tu per tu con il portiere sardo.

Ma dopo soli 5 minuti arriva il pareggio del Selargius con rete di Caboni(13 stagionale) che insacca dopo una colossale dormita della difesa blaugranata.

Lo stesso Caboni poi al 32' semina il panico in area di rigore saltando addirittura 3 giocatori del Salerno interviene poi Sbaccanti che lo strattona leggermente e l'arbitro assegna senza esitazione il penalty. Rigore onestamente molto molto dubbio.

Nella ripresa molto meno dubbio è il rigore non concesso al Salerno con Mounard in area di rigore aggangiato da dietro ma l'arbitro clamorosamente lascia giocare e anzi ammonisce Mounard per simulazione. Al 15' entra intanto Gustavo per Lanni.

Proprio il talento brasiliano risulterà decisivo per le sorti del match prima concedendo un assist per Caputo che stecca di sinistra ma trafigge di destro il portiere del Selargius e poi al 95' siglando la rete con colpo di testa dopo il tentativo di pallonetto di Mounard che scavalca Pisano.

Nel mezzo l'espulsione di Biancolino che 2 minuti prima della rete di Gustavo manda a quel paese il guardalinee e lascia il Salerno in 10.

Salerno quindi che nonostante una ennesima prestazione poco convincente riesce ad ottenere una vittoria fondamentale per la sua cavalcata verso la serie C

Nessun commento: