Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 12 novembre 2007

Salernitana-Ancona 1-0: TABELLINO


45 minuti di silenzio per protestare contro il calcio moderno e per rispettare la morte prematura di Gabriele Sardi, il 28enne tifoso laziale tragicamente ucciso domenica mattina. Poi è stata una grande serata di festa. Al duplice fischio dell’arbitro che mandava le squadre negli spogliatoi dalla Sud si è levato alto il tifo granata. Un tifo che ha trascinato Di Napoli e compagni alla vittoria e che ha dimostrato all’Italia intera come dovrebbe essere vissuta una giornata di sano calcio.

Salernitana-Ancona 1-0 (0-0)

Salernitana (4-4-2): Pinna; Ambrogioni, Fusco L. ©, Cardinale e Russo (26’ st. Imparato); Fusco E. Soligo, Di Deo e Ciarcià; Di Napoli (44’ st. Masini) e Ferraro (24’ st. Magliocco).
In panchina: Prisco, Mammarella, Giannone e D’Isanto.
Allenatore: Andrea Agostinelli.

Ancona (4-3-3): Guarna; Olivieri, Fanucci, Langella e Rizzato; Anderson (24’ st. Nassi), Miglietta e Caremi; Cazzola (18’ st. Staffolani) e De Sousa (35’ st. Lacrimini).
In panchina: Zomer, Di Fausto, Galoppo e Schiattarella.
Allenatore: Monaco.

Arbitro: il Sig. Signor Baracani di Firenze

RETI: 8’ st. Di Napoli;

  • Ammoniti: Cazzola (A); Langella (A); Fusco E. (S); Ciarcià (S);
  • Espulsi:
  • Calci d’Angolo: 3-2 per l’Ancona.
  • Recuperi: 1’ pt; 6’ st;

    Spettatori: presenti circa 16.000 persone di cui 5.100 abbonati.

  • Nessun commento: