Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 2 dicembre 2007

Pescara-Salernitana 0-0: TABELLINO


Il Pescara batte la capolista Salernitana grazie alle reti di Micco e Ferraresi nel primo tempo e porta a casa 3 punti quasi insperati alla vigilia. Ai granata sono mancati gli uomini migliori e l’assenza del pubblico amico impedito di seguire la squadra del cuore. Pessimo primo tempo per gli uomini di Agostinelli, decisamente meglio la ripresa ma la spinta di Di Napoli e compagni non è bastata per riagguantare una partita messasi in salita fin dai primi minuti. Inulte nel finale la rete del 2-1, su autogol scaturito da un cross di Mammarella che nel finale di partita viene anche espulso.

Pescara-Salernitana 2-1 (2-0)

Pescara (4-4-2): Indiveri; Mottola, Romito, Pomante e Vitale; Felci, Caracciolo, Ferraresi e Micco; Sansovini (40’ st. De Matteo) e De Lucia (25’ st. Alfageme).
In panchina: Aridità, Fortunato, Packer, Leone e Cani.
Allenatore: Lerda.

Salernitana (4-4-2): Pinna; Imparato (33’ pt. Magliocco), Ambrogioni, Fusco L. ©, e Milanese; Russo, Soligo, Giannone (18’ st. Masini) e Mammarella; Di Napoli e Turienzo (1’ st Ferraro).
In panchina: Prisco, Coppini, D’Isanto e Cesaro.
Allenatore: Andrea Agostinelli.

Arbitro: il Sig. Pecorelli di Arezzo.

RETI: 14’ pt. Micco; 24’ pt. Ferraresi; 41’ st. Pomante (AUT.)

  • Ammoniti: Ambrogioni (S); Di Napoli (S); Caracciolo (P); Alfageme (P);
  • Espulsi: Mammarella (S);
  • Calci d’Angolo: 2-5 per la Salernitana.
  • Recuperi: 2’ pt; 5’ st;

    Spettatori: presenti circa 2.000 persone.

  • Nessun commento: